La soluzione amministrativa per i terzisti

IsaTerzisti è un sistema gestionale completo per il controllo e la gestione degli ordini di lavorazione commissionati dai clienti (aziende agricole, enti pubblici, …) e la conseguente fatturazione delle prestazioni erogate.

isaterzisti-01
Scheda prodotto
Scheda prodotto
Download
Contattatemi
Richiedi un preventivo gratuito
Contatta

Semplice e personalizzabile in modo da essere adattato alle proprie esigenze con moduli ed opzioni dedicate.

Dotato di un sistema di monitoraggio delle scadenze di pagamento, ti permette di controllare l’avanzamento dei lavori effettuati, le fatture non pagate e di seguire in modo pratico i tuoi clienti.

La Gestione Commerciale

  • Gestione documentale completa ed automatizzata dal preventivo fino alla fattura elettronica e relativo pagamento
  • Statistiche personalizzabili
  • Gestione del magazzino (distinta base, giacenze, controllo delle quantità ordinate, tracciabilità dei lotti)
  • Controllo di incassi/pagamenti
  • Calcolo del margine per prodotto
isaterzisti-02

La Gestione dei clienti

  • STORICO CLIENTE
    • Elenco documenti emessi, elenco incassi percepiti, saldo dovuto
    • Statistiche specifiche esportabili verso fogli di calcolo (fatturato annuale, merci/servizi acquistati)
  • PIANIFICAZIONE LAVORI
    • Agenda elettronica per pianificare e monitorare i lavori da assegnare agli operatori
    • Stampa per la consuntivazione dei consumi del gasolio agricolo impiegato per le lavorazioni presso i clienti
  • CATEGORIE TARIFFARIE
    • Assegnazione prezzo di costo e di vendita per prodotto, definizione di scontistiche per categoria di cliente
isaterzisti-03