Collabora con ISAGRI!

Collaborare con ISAGRI è un impegno verso il mondo agricolo italiano per migliorare l’autonomia gestionale e decisionale degli agricoltori. Siamo sempre pronti ad accogliere collaboratori esterni come rivenditori e soprattutto CIM.

DIVENTA CIM

Sei un agricoltore o un professionista nel settore? Sei appassionato di gestione e/o interessato all’informatica? Vuoi dedicarti ad una seconda attività? Allora potresti essere il nostro collaboratore ideale!

Il CIM è in cerca di crescita professionale e desidera condividere la propria passione per l’informatica ed il mondo agricolo con i professionisti del settore, senza trascurare la possibilità di un’integrazione del proprio reddito. Una figura per formare ed accompagnare gli agricoltori nell’utilizzo delle soluzioni ISAGRI, far scoprire loro le innovazioni ed essere un referente di prossimità.

Il CIM può intraprendere diversi tipi di collaborazione:

  • Partecipare alle attività commerciali in collaborazione con il responsabile di zona;
  • Contribuire al miglioramento delle soluzioni e dei servizi in quanto referente privilegiato;
  • Formare i nuovi clienti all’uso delle soluzioni ISAGRI.

ISAGRI supporta l’attività dei CIM attraverso la dotazione dei programmi e delle relative nuove versioni, l’affiancamento del responsabile di zona ed un processo di formazione ed aggiornamento continuo.
Il CIM diventa quindi formatore e molto spesso venditore delle soluzioni ISAGRI, se desideri saperne di più non esitare a proporti allegando il CV a lavoro@isagri.it .

collaborazione-02

AGENTI o DISTRIBUTORI

Si tratta di figure già introdotte nel settore agricolo: venditori di mezzi tecnici, macchine agricole o servizi che dispongono di un portafoglio clienti potenzialmente interessato alle soluzioni ISAGRI.

La ricerca è rivolta anche a periti agrari, agronomi, consulenti, liberi professionisti che in genere forniscono assistenza tecnica alle aziende agricole.

Dalla semplice rivendita delle nostre soluzioni lasciando a noi l’onere di analisi, fornitura, formazione e servizi, fino alla totale autonomia di ognuno di questi punti!
Contattaci per saperne di più a lavoro@isagri.it !

collaborazione-03