Il supporto tecnico

La caratteristica che contraddistingue ISAGRI è la vicinanza ai propri clienti grazie ad un servizio di assistenza sempre attivo e competente in grado di fornire un supporto continuo per utilizzare i nostri software al meglio.

Attraverso assistenza telefonica, telematica, tutorial e webinar.

Chiama i nostri tecnici

Il metodo classico per contattare il servizio di assistenza è tramite il centralino, 0377-431189 digitando il tasto 1, sarai messo in contatto con la persona più competente e disponibile al momento.

Il nostro tecnico ti guiderà passo dopo passo verso la soluzione del problema.
Se necessario, è possibile ricevere un’assistenza telematica in modo da far intervenire l’operatore direttamente sul tuo computer in modo sicuro e da te monitorato per risolvere le problematiche.

assistenza02

Prenota l’Assistenza

Risparmia tempo e prenota un nostro tecnico! Ti contatterà nel giorno/ora da te indicato.

Per usufruire del servizio è sufficiente cliccare QUI: si aprirà una pagina nella quale sono presenti i servizi di assistenza prenotabili (potrebbero cambiare nel tempo o a seconda di determinati periodi dell'anno). Una volta visualizzati i servizi disponibili, sarà sufficiente cliccare su quello di proprio interesse, scegliere un giorno dal calendario e poi osservare nel riquadro a lato se compaiono delle fasce orarie disponibili. Occorre quindi scegliere la fascia oraria e poi compilare i dati in fondo alla pagina (nome, cognome, telefono, indirizzo di posta elettronica, ecc.) e cliccare su Prenota.

(Per maggiori dettagli guarda il video a fianco)

I video formativi

Conosci tutte le funzionalità del software che utilizzi?

Non ricordi più come fare alcune operazioni sul software?

Non preoccuparti! Per i nostri clienti sono disponibili moltissimi tutorial sulla nostra piattaforma di video formativi! Contatta il servizio tecnico per sapere come accedere.

Hai suggerimenti per i prossimi video? Scrivici ad aiuto@isagri.com .

assistenza03