Il supporto tecnico
La caratteristica che contraddistingue ISAGRI è la vicinanza ai propri clienti grazie ad un servizio di assistenza sempre attivo e competente in grado di fornire un supporto continuo per utilizzare i nostri software al meglio.
Attraverso assistenza telefonica, telematica, tutorial e webinar.
Chiama i nostri tecnici
Il metodo classico per contattare il servizio di assistenza è tramite il centralino, 0377-431189 digitando il tasto 1, sarai messo in contatto con la persona più competente e disponibile al momento.
Il nostro tecnico ti guiderà passo dopo passo verso la soluzione del problema.
Se necessario, è possibile ricevere un’assistenza telematica in modo da far intervenire l’operatore direttamente sul tuo computer in modo sicuro e da te monitorato per risolvere le problematiche.

Prenota l’Assistenza
Risparmia tempo e prenota un nostro tecnico! Ti contatterà nel giorno/ora da te indicato.
Per usufruire del servizio è sufficiente cliccare QUI: si aprirà una pagina nella quale sono presenti i servizi di assistenza prenotabili (potrebbero cambiare nel tempo o a seconda di determinati periodi dell'anno). Una volta visualizzati i servizi disponibili, sarà sufficiente cliccare su quello di proprio interesse, scegliere un giorno dal calendario e poi osservare nel riquadro a lato se compaiono delle fasce orarie disponibili. Occorre quindi scegliere la fascia oraria e poi compilare i dati in fondo alla pagina (nome, cognome, telefono, indirizzo di posta elettronica, ecc.) e cliccare su Prenota.
(Per maggiori dettagli guarda il video a fianco)
I video formativi
Conosci tutte le funzionalità del software che utilizzi?
Non ricordi più come fare alcune operazioni sul software?
Non preoccuparti! Sono disponibili moltissimi tutorial sulla nostra pagina YouTube!
Hai suggerimenti per i prossimi video? Scrivici ad aiuto@isagri.com .
