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L'accompagnamento quotidiano di ISAGRI
L'assistenza
La nostra squadra tecnica assiste quotidianamente gli operatori del settore agricolo italiano.
La problematica viene gestita entro 3 minuti dalla persona più competente e disponibile al momento.
Il nostro tecnico guiderà passo dopo passo il cliente verso la soluzione del problema, tramite chat o telefono, con un follow-up personalizzato via e-mail e, se necessario, un intervento remoto sul computer.
La formazione
I clienti vengono accompagnati in ogni passo.
Che tu gestisca un’azienda vitivinicola, un allevamento di bovini o una cooperativa agricola, hai la certezza di parlare con qualcuno che condivide il tuo linguaggio e le tue priorità. Infatti, i nostri formatori, sono spesso essi stessi clienti ma, soprattutto, sono nel settore e garantiscono un approccio personalizzato alla vostra azienda agricola.
I video tutorial
Conosci tutte le funzionalità del software che utilizzi?
Non ricordi più come fare alcune operazioni sul software?
Non preoccuparti! Sono disponibili moltissimi tutorial sulla nostra pagina YouTube!
Hai suggerimenti per i prossimi video?
Scrivici ad aiuto@isagri.com
Gli aggiornamenti
Ogni anno ISAGRI investe risorse per migliorarsi. Questo investimento è indispensabile per adattarsi a un contesto amministrativo in continua evoluzione, arricchire la nostra gamma di applicazioni e rendere i software sempre più intuitivi.
Vengono organizzati webinar per presentare le novità dei software e rispondere alle domande dei clienti.
dei nostri clienti è soddisfatto del servizio ISAGRI
fonte: Indagine Clienti 2025
dei nostri clienti è soddisfatto dell'assistenza telefonica
fonte: Indagine Clienti 2025
Le opinioni dei nostri clienti
“Assistenza impeccabile come sempre”
“Lodevole competenza e cortesia”
“Sempre gentilissimi e competenti”
“Servizio rapido ed efficiente”
“il problema è stato risolto in modo tempestivo e l’operatore è stato molto cortese”
“non riuscivo a far l’aggiornamento, hanno risolto subito”
“Come sempre gentili e disponibili”
“Grazie, davvero efficace e risolutiva. Complimenti Giulia”
“Continuate così”
“Tempi rapidi, problema risolto. Molto bene”
“Disponibilità sempre al TOP. Grazie”
“Assistenza molto preparata”
“Precisi e disponibili”
Le support
Témoignage
Nom de la personne interviewée+ fonction
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