ISAPORC ISAPORC GESTIONE TECNICA ED ECONOMICA DELL’ALLEVAMENTO IsaPORC è il programma che consente di disporre dei risultati tecnici ed economici dell’allevamento in modo istantaneo e di avere un pieno controllo sanitario. Una tracciabilità completa Con IsaPORC è possibile gestire la parte tecnica ed economica dell’azienda e monitorare, inoltre, la tracciabilità alimentare e sanitaria. Grazie a questa soluzione si potranno tenere sotto controllo le materie prime, le fabbricazioni di mangime e la relativa distribuzione

Logiciels pour la production végétale, logiciels pour l'élevage, logiciels pour la viticulture

Assistenza remota Le Fiere dove trovarci
Contattarci

Nome * : 
Cognome * : 
Società * : 
Provincia * : 
Comune * : 
Telefono * :  
E-Mail * :  
Attività :
Interessato a

Seguiteci su

ISAPORC

GESTIONE TECNICA ED ECONOMICA DELL’ALLEVAMENTO

IsaPORC è il programma che consente di disporre dei risultati tecnici ed economici dell’allevamento in modo istantaneo e di avere un pieno controllo sanitario.

Una tracciabilità completa

Con IsaPORC è possibile gestire la parte tecnica ed economica dell’azienda e monitorare, inoltre, la tracciabilità alimentare e sanitaria. Grazie a questa soluzione si potranno tenere sotto controllo le materie prime, le fabbricazioni di mangime e la relativa distribuzione con un’identificazione precisa dei lotti di produzione. Con l’aiuto inoltre di un monitoraggio puntuale dei lotti di mangime per ogni gruppo di animali. Oltre alla tracciabilità alimentare, troviamo anche la possibilità di gestire la parte sanitaria degli animali, per animale e per lotto, per tenere sempre monitorato lo stato dei suini nonché dei trattamenti da fare e/o già effettuati.

Dalla scrofetta al suinetto svezzato

Per gestire al meglio la conduzione quotidiana dell’allevamento (riproduzione, sanitario), IsaPORC propone dei planning di lavoro grazie ai quali gli operatori sono sempre a conoscenza degli eventi tecnici e sanitari previsti. Dopo aver rilevato sui planning gli eventi realizzati, la registrazione nel programma è estremamente facile e rapida grazie alle registrazioni di gruppo, senza niente togliere a specifici inserimenti individuali con una scheda animale completa e sempre a disposizione. Che siano di gruppo o individuali, tutti gli inserimenti sono sempre verificati da IsaPORC che individua subito eventuali incoerenze segnalandole all’operatore che potrà decidere il da farsi.

Il monitoraggio dei costi di produzione

Oltre a garantire la tracciabilità alimentare, il monitoraggio sanitario, e la gestione tecnica completa dell’allevamento, IsaPORC consente anche un attento controllo dei tre pilastri economici dell’azienda: costo animale (entrate ed uscite), costo mangimi (acquisti e produzione aziendale) e altri costi operativi di allevamento (manodopera, medicinali, elettricità)…fino ad un’analisi puntuale del costo kg/carne.

Come tutti i programmi Isagri, anche IsaPORC si interfaccia con altre soluzioni della gamma dando la possibilità di recuperare direttamente i costi e ricavi operativi dalla contabilità (IsaCONTAB).

L’allevamento in tasca

E, come la maggior parte dei programmi, anche IsaPORC ha la sua versione mobile su smartphone e/o tablet! Grazie all’applicazione IsaPORC MOBILE, si possono inserire e consultare i dati sempre ed ovunque, avere sempre a portata di mano le schede animali, con relativo storico, e ritrovare tutti i dati sul PC con una semplice sincronizzazione.