ISAGPS ISAGPS PRECISIONE, GUADAGNO DI TEMPO, PRATICITA’ La misurazione delle superfici agricole in modo semplice, veloce e pratico. IsaGPS è uno strumento professionale che permette la misurazione di superfici agricole in modo semplice e preciso. È un sistema adatto ai lavori in campo, robusto e resistente alle cadute ed agli spruzzi (certificazione IP65), utilizzabile in tutta l’Unione Europea! Lo strumento ha un sistema GPS integrato a 20 canali, con correzione WAAS/EGNOS per una precisione adeguata ed in più la possibilità di collegarsi alla rete italpos, per una cor

Logiciels pour la production végétale, logiciels pour l'élevage, logiciels pour la viticulture

Assistenza remota Le Fiere dove trovarci
Contattarci

Nome * : 
Cognome * : 
Società * : 
Provincia * : 
Comune * : 
Telefono * :  
E-Mail * :  
Attività :
Interessato a

Seguiteci su

ISAGPS

PRECISIONE, GUADAGNO DI TEMPO, PRATICITA’

La misurazione delle superfici agricole in modo semplice, veloce e pratico.

IsaGPS è uno strumento professionale che permette la misurazione di superfici agricole in modo semplice e preciso. È un sistema adatto ai lavori in campo, robusto e resistente alle cadute ed agli spruzzi (certificazione IP65), utilizzabile in tutta l’Unione Europea!
Lo strumento ha un sistema GPS integrato a 20 canali, con correzione WAAS/EGNOS per una precisione adeguata ed in più la possibilità di collegarsi alla rete italpos, per una correzione supplementare che porta la precisione fino al submetrico.

IsaGPS è stato inoltre ottimizzato per garantire all’utente un utilizzo immediato grazie ad uno schermo completamente touch.

Un sistema polivalente e completo

IsaGPS, oltre al rilevamento ed alla misurazione di percorsi e punti (paletti, pozzetti…) consente anche di effettuare i lavori in condizioni estreme o in posizioni difficili da raggiungere grazie alla funzione di sfasamento GPS.

Qualunque sia il rilevamento da effettuare, IsaGPS consente di procedere sempre in modo facile e preciso: in modalità manuale rilevando i singoli vertici di terreni squadrati oppure in modalità automatica percorrendo il bordo campo di terreni di forma irregolare.
Inoltre, sono disponibili diverse funzionalità che consentono di effettuare numerose operazioni sui terreni (accorpamenti, frazionamenti, ecc..) e prendere appunti sui rilevamenti con la possibilità di trasferire poi il tutto in altri programmi per ulteriori elaborazioni. Come tutte le soluzioni della gamma anche IsaGPS si interfaccia con altri programmi, sia isagri che non, dando cosi la possibilità di riutilizzare i lavori svolti.

IsaGPS ha anche di una fotocamera interna per poter scattare foto a campi e/o danni ed ha la possibilità di ospitare una scheda cellulare per utilizzarlo semplicemente ad uso cellulare o come collegamento ad internet.

Guadagno di tempo, maggiore precisione in campo e praticità sono i punti cardine di IsaGPS.