ASSISTENZA REMOTA I NOSTRI SERVIZI DI ASSISTENZA ASSISTENZA IMMEDIATA PRENOTA ASSISTENZA
Per consentire al nostro personale tecnico specializzato di intervenire sul vostro computer in assistenza remota, procedere come segue:
Cliccare sull'immagine di Teamviewer, scaricare ed eseguire il file.
Comunicare al tecnico l'ID e la Password
Se preferite invece prenotare un tecnico, cliccate sull'immagine per aprire la pagina di prenotazione.
Scegliete quindi il servizio richiesto, la data e l'ora.
Un tecnico Isagri vi contatterà all'ora prestabilita.
I nostri tecnici si impegnano con la massima professionalità e cautela, a garanzia della vostra configurazione e dei vostri dati. In ogni caso, osserverete in diretta le attività svolte, con la possibilità di intervenire in qualsiasi momento per modificare o bloccare le azioni in corso. Consentendo al nostro personale l’intervento in assistenza remota, vi impegnate a monitorare le attività svolte dal nostro consulente sul vostro computer o installazione informatica. Non potremo essere ritenuti responsabili di eventuali malfunzionamenti della vostra installazione informatica in seguito alle attività svolte dal nostro personale.