ASSISTENZA REMOTA ASSISTENZA REMOTA Per consentire al nostro personale tecnico specializzato di intervenire sul vostro computer in assistenza remota, procedere come segue: Verificare che il vostro computer sia collegato ad Internet con una linea che sia almeno ADSL. Cliccare sull’icona a fianco e scaricare sul vostro computer dal nostro server il client , come illustrato a fianco. Autorizzare esplicitamente il nostro tecnico ad intervenire fo

Logiciels pour la production végétale, logiciels pour l'élevage, logiciels pour la viticulture

Assistenza remota Le Fiere dove trovarci
Contattarci

Nome * : 
Cognome * : 
Società * : 
Provincia * : 
Comune * : 
Telefono * :  
E-Mail * :  
Attività :
Interessato a

Seguiteci su

ASSISTENZA REMOTA

     

Per consentire al nostro personale tecnico specializzato di intervenire sul vostro computer in assistenza remota, procedere come segue:

Verificare che il vostro computer sia collegato ad Internet con una linea che sia almeno ADSL. Cliccare sull’icona a fianco e scaricare sul vostro computer dal nostro server il client, come illustrato a fianco.
Autorizzare esplicitamente il nostro tecnico ad intervenire fornendogli il vostro identificativo e la vostra password come riportate nel client.

I nostri tecnici si impegnano con la massima professionalità e cautela, a garanzia della vostra configurazione e dei vostri dati. In ogni caso, osserverete in diretta le attività svolte, con la possibilità di intervenire in qualsiasi momento per modificare o bloccare le azioni in corso.

Consentendo al nostro personale l’intervento in assistenza remota, vi impegnate a monitorare le attività svolte dal nostro consulente sul vostro computer o installazione informatica. Non potremo essere ritenuti responsabili di eventuali malfunzionamenti della vostra installazione informatica in seguito alle attività svolte dal nostro personale.