ISACOLTURE Viti ISACOLTURE VITI Programma per la gestione tecnico-economica delle colture Gestione amministrativa semplice e completa IsaColture è sinonimo di completezza e di semplicità nella gestione dell’azienda agricola… soprattutto nell’ambito del rispetto degli obblighi amministrativi! E’ possibile infatti registrare interventi e fatture in modo semplice, ottenendo diverse stampe utili ai fini del quaderno di campagna e della compilazione del brogliaccio pac: l’utente ha tutti i mezzi per rispettare le norme alla base della condizionalità e della

Logiciels pour la production végétale, logiciels pour l'élevage, logiciels pour la viticulture

Assistenza remota Le Fiere dove trovarci
Contattarci

Nome * : 
Cognome * : 
Società * : 
Provincia * : 
Comune * : 
Telefono * :  
E-Mail * :  
Attività :
Interessato a

Seguiteci su

ISACOLTURE VITI

Programma per la gestione tecnico-economica delle colture

Gestione amministrativa semplice e completa

IsaColture è sinonimo di completezza e di semplicità nella gestione dell’azienda agricola… soprattutto nell’ambito del rispetto degli obblighi amministrativi! E’ possibile infatti registrare interventi e fatture in modo semplice, ottenendo diverse stampe utili ai fini del quaderno di campagna e della compilazione del brogliaccio pac: l’utente ha tutti i mezzi per rispettare le norme alla base della condizionalità e della certificazione GlobalGAP. Inoltre, il programma fornisce le stampe per il biologico e la possibilità di tener sotto controllo il registro dei fertilizzanti.

IsaColture e la gestione economica avanzata

Con IsaColture, è possibile gestire i costi delle macchine (fissi, variabili e di manutenzione), quelli strutturali, i costi relativi alla manodopera (costo dipendente per operazione) e le previsioni di acquisto. Si tratta di funzioni disponibili sia per le attività agricole fornendo un conto economico della coltura, sia per altri centri di costo, quali officina, cantina, stalla, manutenzioni (verde, immobili, altro) o biogas. Avere sotto controllo tutti questi elementi rappresenta un grande vantaggio per l’azienda agricola in quanto si possono analizzare i costi di produzione e i tempi di lavoro, nell’ottica di adottare le decisioni più adeguate alla realtà aziendale.

Tutto sotto controllo…

L’utente può ottenere delle stampe di controllo (conformità, principi attivi per parcella, ecc.) e può monitorare costantemente l’impiego del parco macchine (costo della macchina, ore lavorate, riparazioni…) e della manodopera (costo ed ore lavorate per dipendente). Il programma IsaColture consente anche la progettazione di impianti e l’Importazione/esportazione di dati e cartografia.

IsaColture in campo

L’App IsaColture Mobile accompagna l’utente che desidera avere le informazioni giuste al momento giusto sulla propria azienda agricola. Grazie ad un’interfaccia 100% touch ed intuitiva, consente di registrare in sicurezza e consultare in campo gli interventi effettuati, con i relativi dettagli (operazioni, parcelle, mezzi tecnici e dosi, manodopera, ecc...).

Gli interventi registrati dallo Smartphone o dal Tablet verranno trasmessi sul PC aziendale tramite una semplice sincronizzazione via Wifi: finita l’epoca del doppio inserimento quindi… i dati vengono inseriti una sola volta, per un risparmio notevole di tempo e maggiore sicurezza!