ISACANTINA ISACANTINA Gestione tecnica della produzione vitivinicola Dedicato agli operatori di cantina Con un’ergonomia moderna ed intuitiva , ISACANTINA è lo strumento adatto a qualsiasi operatore di cantina. Grazie alla mappa interattiva e agli automatismi, la registrazione delle operazioni avviene facilmente e la consultazione risulta rapida ed intuitiva. Nell’ottica di una maggiore reattività degli utenti e tenendo conto dell’organizzazione della cantina e dei ruoli ricoperti, è possibile assegnare differenti diritti d&rsquo

Logiciels pour la production végétale, logiciels pour l'élevage, logiciels pour la viticulture

Assistenza remota Le Fiere dove trovarci
Contattarci

Nome * : 
Cognome * : 
Società * : 
Provincia * : 
Comune * : 
Telefono * :  
E-Mail * :  
Attività :
Interessato a

Seguiteci su

ISACANTINA

Gestione tecnica della produzione vitivinicola

Dedicato agli operatori di cantina

Con un’ergonomia moderna ed intuitiva, ISACANTINA è lo strumento adatto a qualsiasi operatore di cantina. Grazie alla mappa interattiva e agli automatismi, la registrazione delle operazioni avviene facilmente e la consultazione risulta rapida ed intuitiva.
Nell’ottica di una maggiore reattività degli utenti e tenendo conto dell’organizzazione della cantina e dei ruoli ricoperti, è possibile assegnare differenti diritti d’uso a ciascun operatore, limitando l’accesso nel programma alle sole funzionalità pertinenti.

Dal vigneto alla bottiglia

ISACANTINA, un valido aiuto per gli operatori di cantina anche perché consente di seguire la tracciabilità dei vini, nonché il monitoraggio dei prodotti enologici, dal vigneto alla bottiglia, coprendo tutte le fasi importanti della produzione, quali vendemmie, conferimenti, apporti di prodotti enologici, controllo delle fermentazioni, travasi, analisi, tagli, maturazione/affinamento (in barrique e bottiglie) e uscite.
Il programma garantisce il rispetto dei disciplinari: ritrovare in pochi secondi le informazioni su un vino, un prodotto enologico o un imbottigliamento sarà facilissimo grazie al numero di lotto.

Gestione precisa delle giacenze

Non solo una tracciabilità affidabile, con ISACANTINA l’utente avrà inoltre una situazione continuamente aggiornata ed il contenuto dei tini sempre sotto controllo: le giacenze di vino (sfuso o imbottigliato), di prodotti enologici e di sostanze secche (bottiglie, etichette...) si aggiornano automaticamente in base alle operazioni effettuate.
Se le esigenze dell’azienda vitivinicola lo richiedono, IsaCantina può essere completamente integrato alla gestione commerciale ISAVITI offrendo un vero e proprio ERP vitivinicolo (Enterprise Resource Planning, letteralmente Pianificazione delle risorse d'impresa). Con questa soluzione, viene garantita la coerenza delle giacenze tra la cantina (giacenze reali) e l’ufficio commerciale (giacenze teoriche): in questo modo tutti i reparti aziendali possono conoscere in tempo reale le giacenze in cantina e trasmettere direttamente gli ordini di preparazione. Una migliore comunicazione in azienda quindi, che porta diversi benefici, tra i quali:

  • Rispondere ai clienti in tempo reale sulle disponibilità e sulle prenotazioni (annate e volumi disponibili o prenotati)
  • Programmare gli imbottigliamenti in base alle vendite (ordini di preparazione)
  • Ottimizzare la gestione acquisti dei prodotti enologici e delle sostanze secche

IsaCANTINA è lo strumento perfetto per la gestione tecnica della cantina, ma ISAGRI è andata anche oltre garantendo l’integrazione in IsaVITI, per una gestione dell’azienda vitivinicola a 360°.