ISA360 ISA360 LA GESTIONE AZIENDALE DIRETTAMENTE DAL TRATTORE! Una sistema completo ed efficiente Isa360 è un vero e proprio sistema multifunzione ideato nell’ottica della semplicità e comodità di utilizzo. Si presenta con una console, pratica e robusta, completamente touchscreen da 10 pollici. Isa360 raggruppa una serie di funzioni tra cui la guida satellitare, la registrazione degli interventi, la misurazione dei terreni ed altri programmi e servizi tutti in un'unica console. Guida

Logiciels pour la production végétale, logiciels pour l'élevage, logiciels pour la viticulture

Assistenza remota Le Fiere dove trovarci
Contattarci

Nome * : 
Cognome * : 
Società * : 
Provincia * : 
Comune * : 
Telefono * :  
E-Mail * :  
Attività :
Interessato a

Seguiteci su

ISA360

LA GESTIONE AZIENDALE DIRETTAMENTE DAL TRATTORE!

Una sistema completo ed efficiente

Isa360 è un vero e proprio sistema multifunzione ideato nell’ottica della semplicità e comodità di utilizzo. Si presenta con una console, pratica e robusta, completamente touchscreen da 10 pollici. Isa360 raggruppa una serie di funzioni tra cui la guida satellitare, la registrazione degli interventi, la misurazione dei terreni ed altri programmi e servizi tutti in un'unica console.

Guida satellitare e misurazione terreni

Tra le caratteristiche principali di Isa360 troviamo la praticità (facilmente spostabile da un trattore ad un altro), la precisione (correzione di pendenza, Egnos, antenna L2), la completezza (gestione parco macchine, ottimizzazione delle manovre a fine campo) e l’evoluzione (aggiornamenti periodici di tutte le funzionalità).

Tra i numerosi strumenti di Isa360 troviamo la “bussola” che, ad esempio, permette di ritrovare un punto precedentemente lavorato (punti di ripresa lavoro, prelievi di campioni, individuazione di problematiche). E, per rilevare più punti dei percorsi o dei terreni (misurandone rapidamente, facilmente e con una buona precisione la superficie) nel sistema sono integrati diversi strumenti GPS avanzati di uso rapido ed intuitivo. Questi stessi strumenti consentono anche di effettuare direttamente in campo delle operazioni sui rilievi fatti: frazionare, accorpare, picchettare….

Isa360 non è solo un sistema di guida satellitare e misurazione terreni, è un vero e proprio computer di bordo da utilizzare sul proprio trattore con molte funzionalità che aiutano l’agricoltore nei lavori in campo. Ad esempio, l’opzione IsoBus permette un controllo centralizzato delle strumentazioni compatibili senza bisogno di altri terminali. Questo è Isa360!

Registrazione interventi semplice e veloce

Non solo: Isa360 è anche uno strumento per registrare e monitorare lo storico delle lavorazioni effettuate…. Grazie a questa funzionalità, l’utente può inserire rapidamente i dettagli delle operazioni colturali mentre le effettua in campo (lo strumento può anche rilevare automaticametne il campo nel quale ci si trova) per poi trasferirle direttamente nei programmi IsaColture e Geofolia, al fine di ottenere per esempio una stampa aggiornata del quaderno di campagna, del registro spandimenti, dei costi di produzioni e molto altro…

Così non solo i dati delle lavorazioni, ma anche le mappe dei rilievi e dei lavori possono essere traferite in altri programmi (Isagri e non) ed anche alcune configurazioni, come per esempio il parco macchine di Geofolia, possono essere condivise per facilitare e armonizzare l’uso della guida satellitare di Isa360.

Isa360, un computer di bordo multifunzione: Guida satellitare, misuratore GPS, agenda lavori, perfettamente integrato nella gamma delle soluzioni ISAGRI per la gestione tecnica ed economica dell’azienda agricola: parco macchine, mappe, interventi…