I nostri CIM I CIM Corrispondente Isagri sul territorio Sviluppare l’informatica in agricoltura, formare ed accompagnare gli agricoltori all’utilizzo dei programmi, fargli scoprire le innovazioni ed essere un referente in prossimità: questa è l’attività del CIM. CHI E’ UN CIM Nella grande maggioranza dei casi, si tratta di agricoltori, agronomi, specialisti in ambito agricolo, utenti dei software ISAGRI, e non, che decidono di avviare un’attività complementare alla loro. Il CIM è in

Logiciels pour la production végétale, logiciels pour l'élevage, logiciels pour la viticulture

Assistenza remota Le Fiere dove trovarci
Contattarci

Nome * : 
Cognome * : 
Società * : 
Provincia * : 
Comune * : 
Telefono * :  
E-Mail * :  
Attività :
Interessato a

Seguiteci su

I CIM

Corrispondente Isagri sul territorio

Sviluppare l’informatica in agricoltura, formare ed accompagnare gli agricoltori all’utilizzo dei programmi, fargli scoprire le innovazioni ed essere un referente in prossimità: questa è l’attività del CIM.

CHI E’ UN CIM

Nella grande maggioranza dei casi, si tratta di agricoltori, agronomi, specialisti in ambito agricolo, utenti dei software ISAGRI, e non, che decidono di avviare un’attività complementare alla loro.

Il CIM è in cerca di crescita professionale e desidera condividere la propria passione per l’informatica ed il mondo agricolo con i professionisti del settore, senza trascurare la possibilità di un’integrazione del proprio reddito.

CHE RUOLO HA IL CIM

Il CIM, può intraprendere diversi tipi di collaborazione:

  • Partecipare alle attività commerciali in collaborazione con il responsabile di zona
  • Contribuire al miglioramento delle soluzioni e dei servizi in quanto referente privilegiato
  • Formare i nuovi clienti all’uso delle soluzioni ISAGRI

ISAGRI supporta l’attività dei CIM attraverso la dotazione dei programmi e delle relative nuove versioni, l’affiancamento del responsabile di zona ed un processo di formazione ed aggiornamento continuo.

Il CIM diventa quindi formatore e molto spesso venditore delle soluzioni ISAGRI, attività agevolate dalla sua personale esperienza nel settore.

COME DIVENTARE CIM

Contattateci!

Potete utilizzare il modulo di contatto oppure uno dei nostri riferimenti.