CONTATTARE I NOSTRI SERVIZI CONTATTARE I NOSTRI SERVIZI Per contattarci basta chiamare il numero del centralino e seguire la voce guida. I riferimenti sono i seguenti: 0377 43 11 89 Servizio Tecnico Tasto 1 aiuto@isagri.it Servizio Amministrativo Tasto 2

Logiciels pour la production végétale, logiciels pour l'élevage, logiciels pour la viticulture

Assistenza remota Le Fiere dove trovarci
Contattarci

Nome * : 
Cognome * : 
Società * : 
Provincia * : 
Comune * : 
Telefono * :  
E-Mail * :  
Attività :
Interessato a

Seguiteci su

CONTATTARE I NOSTRI SERVIZI

Per contattarci basta chiamare il numero del centralino e seguire la voce guida. I riferimenti sono i seguenti:

  0377 43 11 89

Servizio Tecnico

Tasto 1

aiuto@isagri.it

Servizio Amministrativo

Tasto 2

amministrazione@isagri.com

Servizio Commerciale

 

info@isagri.it

 

SERVIZIO TECNICO

Per contattare il servizio tecnico isagri, basta comporre il numero del centralino e digitare il nr. 1 del risponditore automatico. Qualora si voglia contattarlo via email, scrivere ad aiuto@isagri.it.

 

SERVIZIO AMMINISTRATIVO

Per contattare il servizio amministrativo isagri, basta comporre il numero del centralino e digitare il nr. 2 del risponditore automatico. Qualora si voglia contattarlo via email, scrivere ad amministrazione@isagri.com.

 

SERVIZIO COMMERCIALE

Per contattare il servizio commerciale presente in sede, basta comporre il numero del centralino. Qualora si voglia contattarlo via email, scrivere ad info@isagri.it. Il commerciale presente in sede saprà dare le informazioni necessarie e/o reindirizzare al proprio commerciale di riferimento.


SERVIZIO COMUNICAZIONE

Per contattare il servizio comunicazione basta comporre il numero del centralino e chiedere di Jessica NARDIO. Qualora si voglia contattare il servizio via email, scrivere all’indirizzo comunicazione@isagri.com.

 

ECCO CHI SIAMO

1° Fila da sinistra: Francesca Galleani, Sonia Terenzi, Sarah Arioli, Jessica Nardio, Marco Bersani

 

2° Fila da sinistra: Andrea Pedrazzini, Giancarlo Rosati, Tommaso Nobile, Luca Brandolini, Luigi Barcellesi, Filippo Gailli, Leonardo Addati